IL MUSEO STORICO ALDO ROSSINI OFFRE DA SABATO 3 APRILE 2021, OGNI SABATO, UN SERVIZIO GRATUITO PER LA POPOLAZIONE DI ETĂ€ COMPRESA TRA I 70 E 79 ANNI CHE NON DISPONE DI MEZZI INFORMATICI PER PRESENTARE VIA INTERNET LA RICHIESTA DI PREADESIONE VACCINALE ANTI COVID-19

Il Museo Storico Aldo Rossini vuole contribuire attivamente per far fronte all’emergenza della pandemia da corona virus covid-19 e a tal proposito ha deciso di aderire all’iniziativa per dare un supporto alla popolazione nella fascia di età tra i 70 e i 79 anni che non è in possesso di pc o smartphone per poter manifestare la volontà di aderire alla campagna vaccinale anti covid-19 via internet.

Il Museo Storico Aldo Rossini attiva da sabato 3 aprile 2021, un servizio gratuito, grazie all’impegno dei volontari, per inoltrare la domanda di preadesione alla campagna vaccinale anti covid-19 e verrà offerto il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede del Museo Storico Aldo Rossini sito a Novara in viale della Rimembranza senza numero civico.

Chiunque desideri usufruire di questo servizio gratuito dovrà prenotarsi inviando un sms al numero 347-4735094 comunicando il nome e cognome della persona che necessita del servizio a cui poi seguirà una conferma con l’orario in cui presentarsi presso la sede del Museo Storico Aldo Rossini.