🇮🇹È con vero piacere che comunichiamo (norme COVID-19 permettendo), che abbiamo programmato una conferenza culturale con ospite relatore, in VIDEOCONFERENZA, il Gen. Emilio RATTI che racconterà la sua esperienza vissuta in Somalia nel 1993.
L’evento culturale è Patrocinato dalla Provincia di Novara e la diretta si svolgerà LUNEDI 18 GENNAIO 2021 alle ORE 18.00 dalla pagina FACEBOOK PROVINCIA DI NOVARA con l’iniziativa “LA CULTURA NON SI FERMA”.
Per qualsiasi informazione in merito potrete scrivere alla email: amicimuseoaldorossino@gmail.com
Vi faremo sapere qualora ci fossero aggiornamenti inerenti le nuove disposizioni normative di prevenzione Covid-19.🇮🇹