Gentili Soci,
per ottemperare agli obblighi previsti dal Decreto Legislativo del 3 luglio 2017 n.117, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 179 del 2 agosto 2017 per la riforma degli Enti del Terzo Settore anche la nostra Associazione deve adottare entro il 31/10/2020 il nuovo Statuto per poter essere iscritta al RUNTS (Registro Unico Terzo Settore) e a tal proposito verrà convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci in data 19/10/2020 alle ore 17.30 per approvare il nuovo Statuto come previsto per Decreto Legge. E successivamente il medesimo giorno 19/10/2020 alle ore 18.30 sarà convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per approvare il bilancio consuntivo 2019 e il bilancio preventivo 2020 sempre nel rispetto delle scadenze prorogate al 31/10/2020 in seguito alla pandemia del Covid-19.
A tal proposito per organizzare le due Assemblee nel pieno rispetto delle regole di prevenzione della pandemia da Covid -19 e il relativo distanziamento sociale, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione entro il 4/10/2020 in modo da permetterci di individuare la sala più consona per svolgere la riunione Assembleare in massima sicurezza e distanziamento. Una volta prenotata la sala adeguata seguirà la convocazione ufficiale con il luogo della riunione assembleare, grazie alla vostra preventiva collaborazione. Ricordiamo che potranno partecipare all’Assemblea solamente i Soci in regola con il pagamento della quota sociale 2020 (10,00 euro) come previsto dagli artt. 10 e 11 dell’attuale Statuto in vigore e chi dovesse ancora versarla potrà farlo anche prima dell’inizio dell’Assemblea. Ogni Socio con delega scritta potrà farsi rappresentare in Assemblea da un altro Socio ma non sono ammesse più di tre deleghe a Socio come previsto dall’art. 10 dell’attuale Statuto in vigore. La conferma della vostra partecipazione all’Assemblea del 19/10/2020 potrete fornirla via sms al numero 3474735094 o alla email amicimuseoaldorossini@gmail.com entro e non oltre il 4/10/2020 per i sopracitati motivi organizzativi. Agli stessi indirizzi potrete richiedere il modulo di delega da compilare (che comunque è allegato alla presente mail) e consegnare il giorno stesso dell’assemblea.

Grazie per la collaborazione!

MUSEO STORICO ALDO ROSSINI
Viale della Rimembranza s.n. – 28100 NOVARA (No)
www.museoaldorossini.com
EMERGENZA SANITARIA: