Con gli ultimi due appuntamenti al Museo (visibili al link Facebook della Provincia di Novara – “La Cultura non si ferma”) e con l’ultima mostra itinerante presso il Comune di Cameri (No), si sono conclusi gli eventi dedicati ai 100 anni dell’Aeronautica Militare Italiana. Eventi che in ambito locale hanno visto il Museo Aldo Rossini sempre in prima linea, con la presenza dei suoi “addetti” ai lavori e i suoi preziosi cimeli che ancora una volta hanno arricchito tutte le manifestazioni esterne. Gli appuntamenti al Museo riprenderanno verso la fine del prossimo mese di Febbraio, ma nel frattempo c’è ancora tanto lavoro da fare perchè comunque, malgrado gli impegni, il Museo ha continuato a farsi conoscere e a migliorarsi sotto il profilo espositivo. Vi aspettiamo amici Soci e non, per gli auguri prenatalizi confidando come sempre nella vostra generosità per continuare a fare “vivere” questa realtà storica unica della Città di Novara.